Se rinasco voglio essere cane!!

Pubblicato il da allovertheworld

cane6.jpg

 

Ah, i cani, esseri meravigliosi!!

 

Io personalmente ho sempre avuto un cane da quando ero piccolissima e non riuscirei a farne a meno!!

 

Adesso ne ho 3, e solo il pensiero di dovermi un giorno separare da loro mi manda fuori di testa!!

 

Il cane riesce sempre a farsi amare, capisce tutto quello che gli dici, è sempre felicissimo di vederti, non ti lascerebbe mai andare via. Se sei triste trova sempre il modo di tirarti su il morale, e se piangi ti lecca ogni singola lacrima per farti sentire il suo appoggio.

Gli manca solo la parola, ma a ben guardare non gli serve parlare: lui comunica le sue emozioni con i gesti, e i suoi gesti valgono molto più di mille parole!!

 

E' un amico per sempre, che non ti abbandonerà mai, piuttosto dà la sua vita per salvare la tua. Fedeltà, amore incondizionato, appoggio morale, affetto, compagnia...................... Quante cose può dare un cane!!! Senza chiedere nulla in cambio, a lui basti tu!! Non ti chiede passeggiate, gite fuori porta, gli basti tu e il tuo amore!!

 

Quando sono giù, o nervosa, mi basta circondarmi dei miei cani per ritrovare l'armonia..... E' difficile da capire per chi non l'ha mai provato, ma se si prova poi non si può più farne a meno!!

 

Odio chiunque li abbandona, perchè quello è il vero animale, che non merita nemmeno di essere chiamato così!!

 

 

Per essere informato degli ultimi articoli, iscriviti:
Commenta il post