The Sims, CityVille, Gioco.it...... Che passione!!

Pubblicato il da allovertheworld

Ho iniziato a giocare col pc da giovanissima, e ora che sono una giovane donna continuo a farlo :)
 
Mi piacciono i giochi realistici:
ho iniziato con The Sims,1309055909-52 che nel corso degli anni si è "aggiornato il look" parecchio, con The Sims Nightlife, The Sims Pets, ecc.
Mi divertivo un mondo a formare i personaggi, ai quali si può dare un nome, le sembianze che vuoi, persino il segno zodiacale!!
Poi sei tu che decidi cosa far fare a quella figurina, se farla litigare o baciare col vicino di casa, se farla mangiare o farla andare in bagno......

 
 
 
Poi ho iniziato con Gioco.it, con i giochi a tempo realistici dove si deve cucinare. 20110719115534 Taco-che-bonta
Negli ultimi mesi sto giocando a "Taco che bontà"!!.
Devi gestire gli ordini dei clienti (ce ne sono di tutti i tipi: i clienti esigenti, quelli che ti fanno la linguaccia, il critico gastronomico, quello che pretende di essere servito subito anche se davanti a lui ci sono 5 persone...................................) ed è molto divertente.
Inoltre mi piace la sfida: ognuno ha un punteggio e guadagna soldi virtuali, e arrivare in cima sarà la mia conquista!!


 
E ho da poco scoperto CityVille su FB, nonostante esista da anni e io sia iscritta al social network da molto tempo.
E' un gioco carino, come vicini di ittà hai i tuoi amici di FB, puoi costruire la città che vuoi, anche la più stramba!!
vicini-cityville
 
Insomma, non importa che gioco sia, basta che sia realistico e che mi faccia passare in allegria i "tempi morti" della giornata :)

 

 
Per essere informato degli ultimi articoli, iscriviti:
Commenta il post